La luna è un magnete per il pianeta Terra, ci aiuta a realizzare i nostri desideri, attraendoli nella sua potente energia!
Il 13 giugno, luna NUOVA, ci troviamo insieme per scrivere i desideri del cuore; faremo uno speciale rituale, affinché siano ben CHIARI alla nostra coscienza e al nostro subconscio.
Potrai ascoltare i magnifici canti alla luna direttamente dalla voce di Taruna, quelli appositi per la luna nuova ti penetrano nel cuore aprendoti alla chiarezza di intenti.
La luna non si vedrà nel cielo, perché e’ NUOVA, cioè senza luce riflessa del sole, ma tempo permettendo ammireremo le stelle in un paesaggio di aperta campagna meraviglioso.
Ecco cosa scoprirai in questa magica serata:
Sarà un incontro intenso ed emozionante, in cui ci sentiremo DEGNI di ricevere abbondanza e pieni di potere creativo. “La sola vera tristezza è nell’assenza di desiderio.” (Charles-Ferdinand Ramuz)
Mercoledì 13 giugno ore 21-23
via Portovecchio n.905 Massarosa (Lucca)
Chi siamo
Alessandra Donati. Sono coach, Theta Healer e Angel card reader, autrice del libro Manifestare con la luna – sito internet www.paradisointerra.com
Utilizzo le fasi lunari da anni per realizzare i miei desideri e ne ho realizzati TANTISSIMI! Sto diffondendo questo sistema in tutta Italia grazie al mio sito e al libro.
Taruna Irene Pignati. Riflessologa plantare, massaggiatrice, operatrice energetica e di discipline bionaturali. E’ cantautrice da molti anni e medita in natura con la luna. Dopo aver conosciuto Alessandra si è sentita ispirata a creare “Canti alla luna”
euro 25
COMPRESI I CANTI ALLA LUNA!!!!
Se hai già acquistato “Canti alla luna” l’ingresso sarà solo di 10 euro!
Testimonianze di persone che hanno manifestato i desideri:
Porta il quaderno dei desideri alla luna o un blocco per appunti, una penna e tanta disponibilità a dichiarare FORTI desideri!
Telefona ad Alessandra 347 3625382 o a Taruna 3295485866
In questa serata avrai i canti alla luna a soli 15 euro anziché 27, compresi nei 25 di ingresso.
Che i tuoi desideri siano benedetti e diventino realtà!
“Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto.” (William Shakespeare)