Attiva il tuo intuito comunicando con Angeli e Guide Spirituali

Corso pratico di Scrittura Angelica "su richiesta"

Hai domande per i tuoi Angeli e ti preme una risposta? Ad esempio vorresti sapere come uscire da una situazione finanziaria difficile? O come avere rispetto dai figli? O in che modo comunicare con un parente/conoscente per sanare vecchi litigi e fare in modo che comprenda le tue ragioni? Non sarebbe fantastico fare la scelta più GIUSTA, quella che ti porta il risultato desiderato?

Un sistema pratico ed efficace è scrivere la domanda, attendere la risposta del tuo Angelo o della tua Guida e poi metterla per scritto. Gli Angeli, gli Arcangeli, i Maestri e le Guide spirituali desiderano essere chiamati per aiutarti in tutte le circostanze della vita.

bardonecchia-0801

L’efficacia delle domande-e-risposte per scritto sta nel fatto che sei più propenso a credere a ciò che scrivi anziché a ciò che immagini.

Un altro vantaggio è che ti resta TUTTO SCRITTO. Appena hai bisogno di rivedere le tue scelte, ti basta prendere in mano il tuo quaderno. E ti sarà anche più facile evitare che l’ego ti intralci i piani di scrittura Angelica, ho sperimentato con tante persone la naturalezza nello scrivere più che nell’immaginare le risposte degli Angeli.

“Sì ok Alessandra ma se io non ho mai comunicato con Angeli o Guide?”

Sei qui apposta! Tutti quanti abbiamo il dono della chiaroveggenza (vedere chiaro, al di là della vista fisica), ma proprio come un muscolo, se non viene allenato si atrofizza. “Canalizzare” non significa altro che percepire messaggi divini che provengono da esseri di luce e/o dalla parte di noi che rispecchia quella luce! Sei capitato nel posto giusto sia che tu sia “NUOVO” di comunicazione angelica sia che tu la conosca già. Se invece sei un esperto questo corso non fa per te.
arcobaleno

Questi gli step della comunicazione angelica:

rilassarsi per predisporsi al lavoro interiore

ripulire il tuo canale percettivo dalla spazzatura emotiva e dalle varie paure come quella di non essere all’altezza di percepire le risposte

– pensare bene al motivo per cui ti rivolgi agli Angeli. Esempio: “voglio un rapporto amorevole e tranquillo con mio marito/moglie – voglio avviare un’attività divertente e redditizia…” Sii ben specifico.

–  Chiamare i tuoi Angeli o le tue Guide. Esempio se invochi un Arcangelo, chiamalo così: Arcangelo Raffaele, io ti chiamo qui e ora!

formulare una piccola preghiera per allontanare l’ego

scrivere la domanda sul quaderno, formulata in modo specifico affinché sia ben compresa dal tuo inconscio e dagli Angeli (esempio nel caso di prima: cosa posso fare, dire, sapere, ricevere per avere con mio marito un rapporto reciproco basato sulla sincerità, sull’amore e sul rispetto?)

aspettare la risposta dell’Angelo che ti arriva sotto forma di sensazione, visione, voce, o sentimento.

scrivere la risposta che percepisci senza pensare razionalmente

– interpretare la risposta e farne tesoro per predisposrti ad AGIRE

Bello e facile vero? Ci sono però alcune informazioni importanti che devi sapere, una delle quali è che all’inizio della pratica di Scrittura Angelica non puoi fare domande che hanno una carica emotiva come quella degli esempi qui sopra. Come nel primo esempio, se il tuo scopo è avere un rapporto amorevole e sincero col tuo partner significa che per ora non ce l’hai e questo ha un forte impatto emotivo sulla tua capacità di canalizzare correttamente le risposte “pure”. (Il tuo ego è sempre in agguato, ricordalo, per quanto tu preghi perché si faccia da parte)

DSC_0038Chi sono io? Mi chiamo Alessandra Donati, autrice e direttrice del sito paradisointerra.com. Sono pnl practitioner, theta healer e angel card reader. Inoltre sono un’appassionata ricercatrice della legge di attrazione e di come, attraverso l’intuizione, possiamo allineare l’inconscio a ciò che vogliamo consciamente e REALIZZARE TUTTO quello che desideriamo. Quando ciò non avviene (e ci capitano avversità) ebbene le abbiamo create NOI per un motivo. Amo scoprire QUEI motivi e superarli nella gioia e nell’amore. Adoro Angeli ed Arcangeli, che chiamo ogni giorno.

 

Questo corso completo on line ti dà la possibilità di:

  • comunicare per scritto con Angeli e altri esseri di Luce
  • formulare le GIUSTE domande, quelle che ti portano risposte utili, su cui puoi riflettere
  • ampliare la rosa delle domande da porre per migliorare ogni aspetto della tua vita
  • ripulire il tuo canale percettivo dall’ego
  • attivare il tuo intuito per innalzare la tua coscienza
  • CANALIZZARE la voce degli Angeli e riportarla per scritto
  • impostare il lavoro a casa con le domande del mattino e della sera (quelle che in 21 giorni aumentano il tuo livello di gioia/amore/gratitudine)

Questo e altro nel corso

“Scrivi con gli Angeli”

coverangeli

E’ un corso interamente on line, con un ebook formato pdf e 7 files audio per un totale di 3 ore di ascolto.

Cosa dicono del sistema “scrittura Angelica”

“Il corso “Scrivi con gli Angeli” è semplicemente meraviglioso.
È stato un ulteriore strumento del mio percorso di crescita spirituale iniziato circa 20 anni fa.
Con la consapevolezza di essere Responsabile di ogni mia azione, di ogni mio pensiero posso dirti che riconosco il Potere dell’Intento mio e di ogni Essere più o meno consapevole… Ti sono infinitamente Grata per il tuo modo di Condividere Amore Incondizionato.”
Roberta, imprenditore

“ho iniziato la scrittura angelica e sento gli angeli che mi proteggono e mi guidano. Ho avuto un problema di comunicazione con mia figlia ho chiesto aiuto agli angeli e ho trovato le parole giuste per avere un rapporto migliore con lei. Ti voglio ringraziare per tutto il bene che trasmetti con questo corso di scrittura Angelica. Ogni cosa che scrivi mi entra nel cuore!”
Sabine, giornalista

“Il tuo corso mi viene da definirlo angelico. Ma non renderebbe giustizia al lavoro che hai svolto per metterci a disposizione una ricerca di spiritualità fuori del comune. Ravvedo in esso una tenerezza con la quale prendi per mano i tuoi allievi, me compreso, accompagnandoli e sollevandoli quasi a farci trascendere . Ognuno di Noi ha un angelo custode al quale raccomandarsi durante il proprio cammino avente come meta la felicità, da raggiungere tramite l’amore. Ebbene il tuo corso esprime questi indirizzi amorevolmente indicando quella strada della quale tutti parlano ma che in pochi percorrono!”
Riccardo, colonnello esercito

“Ciao Alessandra, ricevo messaggi forti e chiari!! La calligrafia non sembra neanche la mia, è come fosse più fluida. E come per il thetahealing, le risposte mi arrivano solo dopo che ho fatto la domanda (se venissero prima, potrebbe essere un'”interferenza” dell’ego, credo). Quindi sono contenta diaver imparato questa nuova tecnica, anche perché il fatto di scrivere mi permette di tornarci su nei giorni seguenti e cogliere sfumature che all’inizio magari mi erano sfuggite. Quindi grazie grazie grazie per avermi dato questa opportunità.”
Daniela, magistrato

“Nella scrittura angelica fatta con Alessandra ho comunicato con la mia guida spirituale, che mi ha raccomandato di prendermi cura di mia madre. Le ho chiesto una cosa riguardo ai miei figli e mi ha chiaramente indicato come agire! Ho scritto versi in rima, cosa che non faccio abitualmente, segno che era proprio la mia guida, cioè mia nonna, a dettarmi le parole.”
Romina, dipendente usl

“Ho acquistato il tuo corso di scrittura angelica e me lo sono ascoltata tutto con estrema gioia. Avevo già comprato vari libri di Isabelle von Fallois, Doreen Virtue, ecc. che mi hanno aiutata ad avvicinarmi e a conoscere meglio le fantastiche creature di luce ma, essendo una cattolica praticante, mi sono sempre sentita un po’ in colpa perché non riuscivo a conciliare la preghiera “tradizionale” con l’invocazione degli angeli. Mi sembrava quasi di “trascurare” Dio, rivolgendomi a loro, anche se ne sentivo il bisogno perché mi rendevo conto che le mie preghiere “Standard” non erano così efficaci.
Il capitolo del tuo corso relativo alla preghiera per me é stato stato davvero illuminante! Ora so finalmente come pregare!! E come rivolgermi liberamente all’Uno o agli Altri con gioia e libertà.
Grazie di cuore!!!!”
Maria Giovanna, insegnante

“Non credevo di essere capace di percepire le risposte degli Angeli, e invece con le indicazioni di Alessandra sono riuscita a farlo facilmente. Quando ho bisogno di “sapere” chiedo ai miei Angeli e la risposta arriva. Il mio quaderno delle risposte è prezioso, una testimonianza della persona saggia e serena che sto diventando!”
Michela, impiegata statale

Il costo?

47 euro

Per acquistare il corso clicca qui:




Bonus: lettura personalizzata via email delle carte degli Angeli di Doreen Virtue. Quando la vorrai, dopo aver acquistato il corso, scrivimi una email con le tue domande, ti manderò la risposta!
Domande frequenti sulla scrittura angelica
  • E’ adatta a me se non amo scrivere?
  • Sì. Non è necessario saper scrivere bene, non siamo a scuola e nessuno giudica la qualità del tuo italiano scritto. Però la scrittura è una delle espressioni umane che ha bisogno di pratica per essere fluida e se non sei abituato semplicemente dovrai faticare un pochino più di quanto ho fatto io – ad esempio – che scrivo da tutta la vita!
  • Devo mettere incensi e musica quando faccio scrittura Angelica?
  • Sì, se ne senti il bisogno! Musica, candela e profumo di incenso aiutano lo stato di trance che la scrittura automatica comporta. Io personalmente credo molto nella forza dell’amore che è in me e che gli Angeli evocano, non ho più bisogno di “aiuti” per concentrarmi, ma sicuramente ti possono servire, specie all’inizio.
  • Se ho paura delle risposte che mi possono arrivare?
  • Se provi paura delle risposte che ricevi significa che per il momento il tuo EGO è ancora molto forte e allora potresti attrarre spiriti non evoluti. Gli esseri di Luce ti mettono solo ed esclusivamente in stato di armonia, serenità, amore. Ogni tipo di paura è creata dalla mente, ma insistendo col processo di pulizia, la preghiera e le 3 espirazioni ti lascerai andare a ricevere le risposte amorevoli di cui hai bisogno.
  • E se non ricevo risposte?
  • Non ricevere alcuna risposta all’inizio è possibile. Ma dopo le prime 2-3 volte le risposte arrivano anche per gli scettici. Può dipendere dalla troppa aspettativa che crea un’energia densa e imprigionata. In questo caso basta fare 3 respiri ad occhi chiusi immaginando questa energia densa che esce con l’espirazione. Mentre espiri visualizza un fumo grigio che esce dalla tua bocca e porta via le tue impurità. Ecco, ora sei pronto a ricominciare. Leggi la tua domanda e vedrai la risposta arrivare. Se ancora non arriva sii paziente, gli Angeli desiderano entrare in punta di piedi nella tua vita se li chiami per la prima volta.
  • Se le risposte che ricevo non mi piacciono?
  • Chiediti “COSA della risposta non mi piace? Cosa accadrebbe se facessi ciò che l’Angelo mi suggerisce? Cosa mi impedisce di farlo? Forse la risposta si discosta da quello che immagini e questo ti confonde. Forse non comprendi il senso della risposta.  L’Angelo può parlarti anche con parole slegate ad esempio “casa” “mare” “telefono”. In questo caso sta a te interpretarle. L’allenamento all’interpretazione svilupperà il “muscolo” del tuo intuito.
  • Come scelgo chi devo chiamare a rispondere alle mie domande?
  • A caso! Come preferisci! Io adesso chiamo gli Arcangeli “specializzati”. All’inizio chiamavo mia zia defunta, la mia guida spirituale, ma adesso sento che dagli Arcangeli ho un aiuto più potente. C’è chi chiama solo Gesù, chi si rivolge alla Madonna e chi agli Angeli Custodi o a più Angeli insieme. Per non sbagliarti, se sei nuovo a questa pratica, chiama tutti: Angeli, Arcangeli, Guide e Maestri. Non sai da CHI proviene la risposta, ma che importa? Qualsiasi risposta da CHIUNQUE di loro sarà luminosa e veritiera.
  • E se al posto di un Angelo mi risponde uno spirito maligno?
  • Ti accorgerai di non essere in presenza di un Angelo se: senti brividi di paura, sei confuso, sei dubbioso e preoccupato. Insisti con la pulizia del canale percettivo, ma se sei in un periodo di crisi in cui le cose ti vanno male in tutte le direzioni della tua vita, ti consiglio di farti aiutare da un terapeuta. Ricorda che ogni risposta di un Angelo alle tue domande è una risposta d’amore. Se non lo è, indubbiamente qualcosa non va; forse è necessaria una pulizia più profonda da attacchi e ganci psichici.
  • E’ pericoloso chiamare i defunti?
  • La mia risposta è no. Molti canalizzatori dicono che è meglio invocare Angeli e Arcangeli, evitando i defunti che sono “meno luminosi”, possono “essere disturbati”, “scambiati con altri spiriti” e via dicendo. Io credo di aiutarti, con questo corso, a percepire se stai contattando un essere luminoso o no. Ti accorgerai se stai partendo dall’amore o dall’ansia/aspettativa pesante. Se hai paura di contattare un defunto, chiama i tuoi Angeli o ancora meglio gli Arcangeli, che hanno una coscienza più alta.
  • Posso usare la scrittura Angelica per comunicare con i defunti?
  • Puoi farlo, ma ricorda che lo scopo di questo corso è la scrittura Angelica su richiesta. Io propongo di fare domande potenti che ti aiutano a diventare più consapevole, acquisire energia, AGIRE nel modo opportuno per realizzare i tuoi desideri. Se il tuo intento è fare occultismo, divinazione ecc. questo corso non fa per te.

Per acquistare clicca qui:




Istruzioni se è la prima volta che paghi con paypal: appena hai pagato rimani sul sito paypal cliccando su “torna al sito infomarketer”. Ti appare un form dove lascerai nome ed email. Poi guarda la tua casella di posta e ti arriva la mail col link del corso. Per qualsiasi problema basta che tu mi scriva e ti invio subito il corso.

Se desideri pagare con bonifico o postepay scrivimi a paradinterra@gmail.com

Che la luce ti illumini ovunque tu vada!