Nel profondo di te sai di meritare una vita più gratificante, amorevole e piena di senso? Scopri come diventare...

FF: Finalmente Felice

un allenamento mentale stimolante per innamorarti di te stesso e sentire di meritare l'abbondanza.

Per la maggior parte delle persone la vita è un frenetico fuggire dal silenzio. Riempiono il loro tempo con IMPEGNI di ogni tipo. Avvertono nel cuore che la vita potrebbe dare loro molto di più, ma non hanno tempo per scoprire cosa e come.

Forse anche tu non sei perfettamente felice perché una parte di te HA il terrore di esprimere la sua grandezza e trova scuse su scuse per non farlo. “Non ho tempo, non ho soldi, sono troppo vecchio, ho sofferto troppo, la vita è dura…”

Ma tu sei sulla terra a imparare delle lezioni, e qualunque esperienza tu abbia avuto fino ad oggi può essere elaborata, superata, trasformata e RINGRAZIATA. 

Lo so, forse non sei ancora in grado di vedere il dono. Ma a qualsiasi livello emozionale tu ti trovi, appena riuscirai a lasciar andare il giudizio e accettare le cose così come sono, sarai davvero pronto a ricominciare da zero, per costruirti una vita più degna e piena di senso.

Realizzare il tuo desiderio di una vita piena, ricca e felice NONOSTANTE (e forse grazie a) le tue esperienze negative di vita è POSSIBILE e con questo corso ti mostro la via: devi “solo” innamorarti di te stesso, così come sei. Come farlo? Conoscendoti prima di tutto e prendendoti la responsabilità per la tua vita.

(Sul tempo di Apollo, a Delfi c’è scritto: uomo, conosci te stesso… Qui sotto la scritta in greco)

conosci_te_stesso_01_ing

Solo una profonda conoscenza interiore può farti innamorare di te!

 

Vedi, se qualcuno mi avesse proposto 20 anni fa un corso come FF forse avrei guardato le cose in modo diverso e non ci avrei messo così tanto a diventare finalmente felice come lo sono adesso. Ecco perché se ce l’ho fatta io puoi farcela anche tu, con me al tuo fianco, non in 10 anni come ho fatto io, ma in soli 3 mesi, a diventare

FF= Finalmente Felice

Il mio primo corso on line per incamminarti verso una vita felice e piena di senso.

Col programma FF, un training mentale/spirituale quotidiano, la tua vita acquista senso da SUBITO, appena lo inizi. Ti senti spinto a lavorare su di te, sulle tue paure o sensi di colpa per superarli e raggiungere piano piano un equilibrio, senti dentro una nuova  forza per superare le avversità, acquisti il senso di gratitudine… In poche parole, l’amore per te stesso! Metterai al primo posto questo lavoro su di te, ne comprenderai da subito l’importanza. Dopo i tre mesi l’inversione di marcia è completata, la direzione invertita e non potrai più tornare indietro. Avrai finalmente aperto gli occhi su cosa ti è possibile. L’universo è una fonte infinita di possibilità e tu sentirai di farne parte.51dce2fe90e09f397f895fd2f3c5dc2b

Cosa acquisirai alla fine del corso?

+ Autostima: più fiducia nel tuo potere di cambiare le  situazioni a tuo vantaggio, trovare soluzioni, raccogliere sfide e superare problemi!

+ Amore: ti vorrai più bene, sentirai di MERITARE il bene per te stesso!

+ Rispetto: rispetterai i tuoi bisogni e magicamente avrai il rispetto di TUTTI.

+ Tempismo divino: comprenderai il senso del tuo essere al mondo, la tua missione in questa vita

+ Obiettivi: saprai formulare obiettivi chiari e raggiungibili

+ Chiarezza: allenerai il tuo intuito per fare scelte ispirate.

+ Conoscenza: ti invierò audio, video e ti segnalerò libri-chiave sulla via della felicità

+ Leggerezza: Lavorerai sulle tue emozioni per trasformarle in luce e amore. Sentirai i tuoi fardelli alleggerirsi.

+ Libertà: di dire quello che vuoi (nel giusto modo) a chiunque, di prenderti il tempo per te senza sensi di colpa, di vivere secondo i tuoi valori.

+ Soldi: potranno essere un “effetto collaterale” della tua determinazione ad essere una persona migliore. All’interno del corso, un training su come sciogliere i blocchi. Spesso non è una causa esterna che ti impedisce di guadagnare bene, ma un blocco interiore.

+ Salute: anche la salute sarà un effetto collaterale del tuo avvicinarti al potere divino che è in te. Le malattie le crei tu, con i tuoi stati d’animo negativi e col tuo trattenere situazioni di vita insoddisfacenti.

Quello che ti piacerà forse più di tutto è renderti conto che tuo figlio, tua mamma o tuo marito SONO ORGOGLIOSI DI TE, ti rispettano e ti stimano.

 

Quando inizia questo corso?

Appena ti iscrivi. Puoi iscriverti indifferentemente ora, fra una settimana, fra un mese o fra un anno perché il materiale è programmato per arrivarti dal momento in cui ti iscrivi. Appena ti iscrivi ti arriva immediatamente una email con le istruzioni-base e per la prima settimana non dovrai fare QUASI niente. Solo piccoli compiti, per abituarti all’idea di lavorare su di te. Il corso vero e proprio poi inizia dopo una settimana dal momento della tua iscrizione.

Come funziona?

Visto il grande successo delle mie 21 info dal Paradiso (oltre 250 commenti, tutti estremamente positivi) il programma FF funziona in modo simile, ma è molto più completo ed è interattivo.



Due volte a  settimana, per 12 settimane, ti arrivano “istruzioni” via email con i compiti a casa da eseguire. L’approccio che ti propongo è di tipo misto, spirituale-coaching: userai la mente e il cuore.  (Tecniche di pnl, Theta Healing, terapia Angelica).

n-happy-confident-woman-628x314

Il lavoro sarà facile, piacevole e divertente… Non vedrai l’ora di farlo e quando non puoi, ti dispiacerà!
Cosa dovrai fare?

QUESTO PROGRAMMA PERO’ NON E’ PER TUTTI.

Per ottenere un effettivo miglioramento ti occorreranno 4 qualità:  ferrea volontà, impegno quotidiano, onestà totale e apertura mentale.

Ferrea volontà: se ancora non senti amore e stima per te stesso devi VOLERE queste qualità in te, a costo di fare grossi cambiamenti e scardinare vecchie abitudini.

Impegno quotidiano: per cambiare convinzioni, abitudini e schemi di pensiero occorre la ripetizione. Solo se lavori ogni giorno seguendo le mie istruzioni riuscirai a scavare nel tuo cervello nuovi sentieri neuronali mai percorsi prima.

Onestà totale: metti da parte vergogna e timidezza. Puoi farlo perché il corso è a casa tua e nessuno ti vede. Metti da parte le illusioni e sii onesto. Prenditi la responsabilità di aver creato le condizioni della tua infelicità, del tuo poco amore per te stessa. Sarai responsabile del tuo cambiamento.

Apertura mentale: parlerò anche di Angeli, di Anima, di Creatore. Non c’entra con la Religione, ma con la tua grandezza. Sii di larghe vedute!

In pratica dovrai scrivere, leggere,  meditare, ascoltare audio, guardare video, ripetere affermazioni, riflettere. Guardarsi dentro è questo!

Sappi solo una cosa: per quello che mi e’ possibile, sono al tuo fianco. Desidero la tua felicità più di ogni altra cosa!

Quanto tempo ti prenderà questo corso?

Non è un corso teorico, ma di pratica. La pratica richiede tempo. Per formare nuove abitudini non basta un piccolo esercizio al mese, ci vuole l’attenzione costante. Però puoi gestire il tuo tempo. Per quanto io ti raccomandi di lavorare da mezz’ora a un’ora al giorno, puoi saltare uno o + giorni e recuperare in seguito perchè il materiale che ti invio resterà per sempre sul tuo computer. Ricorda che il tempo impiegato per nutrire la tua anima è un tempo santo… Se puoi, toglilo alla televisione!

Vuoi l’esempio di una giornata di corso?

Se l’argomento del giorno è, ad esempio, “acquistare chiarezza di idee”, ti chiederò di rispondere per scritto a domande  che ti invitano a riflettere e fare chiarezza su cose semplici “Chi, fra i tuoi amici, ti annoia?” “quali sono 10 cose folli che vorresti provare almeno una volta?” “elenca 5 abilità che ti piacerebbe avere”, “Con quali vestiti ti senti a tuo agio?”  “Con quali a disagio?” (REGALA quei vestiti!)…   Ascolterai un audio di meditazione, leggerai dei brani –  tutto materiale che io ti invierò – e SCRIVERAI per  acquistare, appunto “idee chiare”.   La scrittura avrà una parte preponderante nel corso FF. Mentre scrivi sotto lo stimolo del materiale che io ti invio affiorano problemi, ma anche idee nuove, soluzioni. Grazie alla scrittura scopri ciò che vuoi, accettando i cambiamenti necessari per ottenerlo. Appena inizi ad avere IDEE CHIARE abbandoni le IDEE ERRATE che hai su di te. Perdendo le illusioni, avverrà il cambiamento.

Ma questo è solo un piccolo esempio! In 12 settimane affronterai 12 argomenti stimolanti sulla tua vita e alla fine non sarai più la stessa persona!

Chi sono io e perché dovresti fidarti di me?

7_esternoMi chiamo Alessandra Donati, sono coach, angel card reader e theta healer. Sono una persona che ha scardinato la sua vita trasformandola da infelice a immensamente felice. Non ho probemi allora? Ma certo che li ho! Ringrazio anche i miei problemi perché lo sforzo creativo per superarli mi fa crescere. Voglio migliorare ogni giorno, voglio migliorare fino all’ultimo giorno della mia vita. E’ questo che posso insegnarti: l’entusiasmo e il sistema per essere ogni giorno, da tutti i punti di vista, una persona migliore. Se vuoi sapere qualcosa in più di me, leggi qui. Non devi fidarti di me… Fidati del tuo intuito che ti invita a seguire questo corso!

“Sono alla terza settimana del corso FF, ne sono entusiasta e sai perché? Perché sono anni e anni che faccio corsi, incontri, sedute sulla spiritualità, lavorando su me stessa (Reiki – A.r.t. Karuna – numerologia, Meditazioni, ecc. ecc. ecc.), ma mi sentivo critica su ogni cosa che facevo e spesso tornavo al punto di partenza, sentendomi bloccata e giudicante. Ora con il tuo corso di FF  il mio pensiero è costantemente sul compito che voglio svolgere giornalmente e questo mi distoglie dai pensieri negativi, e’ piacevole sapere che ogni 4 giorni ricevo un messaggio positivo da poter elaborare, mi sento in connessione con te e passo ore a fare esercizi e lasciando perdere la TV! Lo scacciapensieri per me è una boccata d’aria fresca, mi alzo al mattino presto e scrivo, scrivo, che bello poter raccontare ogni giorno, tutto di me delle mie emozioni, sensazioni, desideri, sapendo che nessuno li leggerà, e nessuno potrà giudicarmi, ciò mi rende felice e serena e più libera. Ti ringrazio di cuore Alessandra di questo dono che mi concedi ogni giorno (Sai non mi sento più sola)”
Roberta
“il corso e’ finito ma il dialogo interiore continuera’ ogni giorno x tutti i gg della mia vita. Mi hai dato gli strumenti x trovare la pace. Nessun corso che ho fatto precendetemente mi aveva dato quello che cercavo. Ora so quale strada voglio percorrere…..quella dell Amore verso me stessa e grande apertura verso gli altri nostri fratelli senza permettere a nessuno di farmi del male.Proprio in questi ultimi gg ho sperimentato una vicenda singolare che mi ha inizialmente molto rattristata ma che ho trasformato in Amore. Ho assistito una donna disabile autistica che dopo pochi gg si e’ rivelata manesca nei miei confronti con strattonamenti e prese di forza da lasciarmi lividi. L istinto mi diceva di scappare. l Ego invece mi diceva di resistere x il guadagno. Dire NO a questa donna lasciando il mio compito ad altri rinunciando ai soldi che mi avrebbero fatto enormemente comodo,mi ha fatto sentire FORTE e POTENTE. NESSUNO SI PERMETTA DI FARMI PIU’ DEL MALE!!!!!…….credo in questo modo di aver coccolato quella bambina indifesa che ha subito un abuso sessuale da un uomo piu forte e grande di lei! Il mio corso FF si e’ concluso con questo esame brillantemente superato. Di questo ti ringrazio di cuore”
Daniela
“Ho seguito ogni esercizio del corso FF alla lettera e ho già cambiato molte cose nella mia vita. Come prima cosa, ora la mia famiglia mentre è a tavola la TV è spenta, si dialoga di più e parecchie volte si ride di brutto. 2- Mio marito è sempre stato un padre assente, ora, con il mio aiuto, sta cominciando a fare il padre, con la gioia, ma anche con lo stupore delle mie figlie. 3- Ho tolto la parola “non” dal mio vocabolario e molte volte se la sto per usare mi blocco e riformulo la domanda :) . 4- La cosa che adoro di più è che sono straconvinta che mi merito il meglio della vita, dal mondo, dall’Universo. So che sono la cosa più importante e il pilastro per portare avanti la famiglia. 5- io appartengo alla generazione di quei bimbi che non sanno nuotare perché in prima elementare ci buttavano in acqua e la paura è arrivata ai giorni presenti, fino a quando 3 settimane fa ho preso coraggio e sto facendo un corso di nuoto dove sto andando alla grande.
Che dire Alessandra: gli Angeli ti hanno mandata nella mia vita per un motivo: migliorare la mia vita. Sono felice perché, come dici tu, i primi risultati ti aiutano a rafforzarti. A me hanno messo il turbo. ”
Elisabetta
“Con il percorso FF, sto pian piano prendendo l’abitudine ad essere io stessa il primo pensiero della giornata grazie alla tua guida. E questo cambia il colore delle cose… ho ascoltato l’audio mi amo. Ho sentito subito il cuore aperto, ho immediatamente scaricato i fardelli, (il cui peso mi porta spesso a procrastinare), ecco come è stata preziosa la riflessione a seguito dell’ascolto del tuo mp3! Magari erano pensieri già pensati, ma grazie alla tua email di OGGI sono miei e l’azione che ne è derivata è mia!!”
Francesca
“Ho passato un periodo di forte stress in cui era facile vedere tutto nero, mi sentivo esclusa, fuori luogo, inferiore, con problemi economici… Il corso FF mi ha aiutato!
Gli esercizi quotidiani, la possibilità di aprirmi completamente, le domande che gli esercizi mi pongono e le meditazioni mi hanno spinto a individuare le cose positive della mia vita.
Ho scavato a fondo rispolverando traumi ormai passati, ho ammesso mie debolezze e miei punti di forza che non consideravo. Sono riuscita a dare una descrizione a sensazioni che non sapevo descrivere e che ora comincio a comprendere. Sorrido di più, mi lamento di meno. Sto trovando  quel tempo per me che credevo di non avere. Sono stimolata e incuriosita a seguire il corso, ogni tre giorni aspetto con ansia la mail di Alessandra.
Grazie a una ritrovata fiducia in me ho guadagnato qualcosa facendo un book e sono stata chiamata a lavorare a giornata presso una casa di produzione, tutto nello stesso periodo!
E ora procedo a gonfie vele anche nella stesura di alcuni miei racconti intrecciati, che formeranno, spero, un libro.
Stasera ho scelto di lasciare un commento di cuore, per consigliare a chiunque,specie se indeciso, a seguire questo percorso! E’ un’esperienza unica!”
Viola
“Finalmente un corso che mi fa rimanere focalizzato! Gli altri corsi li seguo all’inizio ma poi li abbandono e invece questo, con le email che arrivano in fila, mi sento spinto a seguirlo! Ora che sono alla fine vorrei che le email di Alessandra durassero in eterno perché senza di esse mi mancherà un grosso stimolo. Ho già preso l’impegno con me stesso di continuare ogni giorno lo scacciapensieri, per non perdere l’abitudine di dedicare tempo a me stesso. Da quando seguo FF la mia ragazza mi dice che sorrido di più, che sono più brillante!”
Lou
Quanto costa?

L’intero corso di 12 settimane che comprende:

– 2 email a settimana per 12 settimane con allegati video, audio ed esercizi da svolgere quotidianamente per 3 mesi

– la mia disponibilità a rispondere alle tue domande per email.

 

67 euro. Ad oggi  IL CORSO FF E’ IN OFFERTA A SOLI  47,70 euro

(ma mi riservo di rimetterlo a prezzo pieno in qualsiasi momento perciò ORA è il momento giusto per acquistare!)

  (molto MENO di UNA seduta dal terapeuta….)

 

Per iscriverti clicca qui:




Vuoi pagare con bonifico o con postepay? Scrivimi a paradinterra@gmail.com

Non hai soldi ma desideri seguire il corso? Scrivimi, pagherai appena li avrai.




E se decidi che il corso non fa per te, scrivimi ENTRO 30 GIORNI, ti restituisco i soldi.

Diventa la persona brillante di cui tutti cercano la compagnia!

 

 

 

 

 

 

I