le ferite del passato possono boicottare la tua voglia di realizzarti!

Rendi felice il tuo bambino interiore prendendotene cura con tutto l'amore che hai dentro

Con il semplice ascolto di 2 meditazioni puoi guarire velocemente le ferite del tuo bambino interiore e liberare le tue energie per creare la vita che sogni. E che meriti.

Chi è il bambino interiore
Il bambino interiore sei tu da piccolo,  che hai memorizzato emozioni, traumi e sofferenze che non hai ancora accettato.

Magari papà e mamma ti hanno detto cose spiacevoli o ti hanno lasciato solo, facendoti sentire rifiutato, oppure potresti aver subito abusi o violenza. Per creare la ferita a volte basta uno schiaffo o una frase tagliente che però agli occhi di un bambino può sembrare un’ENORMITA’.

Il bambino pieno di ferite rimane in vita dentro di te, anche se sei adulto, diventando una vera e propria parte di te, che spesso rimane fino alla vecchiaia e alla morte!

bamb

Tanti genitori non sanno esprimere il loro amore con parole o gesti.  Peggio ancora, ci sono genitori che litigano continuamente e creano un’energia di tensione, proprio come se fossero due nemici.

In questi casi il tuo bambino interiore, crea delle neuro-associazioni di questo tipo:

Marito e moglie litigano, si mancano di rispetto, non c’è amore – E’ colpa mia se i genitori si odiano – Bisogna urlare e arrabbiarsi per avere ragione e dimostrare il proprio valore – Nella vita si soffre perché non esiste l’amore… La conclusione emozionale che si è creata nella mente del bambino è che nella famiglia manca L’AMORE.

Ogni volta che ti capita qualcosa “che va storto” ad esempio preoccupazione per i soldi, non sentirti riconosciuto né rispettato, dubbi sulle scelte da fare, rancore, frustrazione, rabbia, rammarico, invidia… qualsiasi emozione che ti fa stare male non è per il motivo che sembra: è una FERITA che si riapre nel tuo bambino interiore!

Il bambino interiore ti ripropone di continuo vecchie sofferenze. C’è in te una “compulsione” a  nutrire le FERITE EMOZIONALI del bambino interiore. Ad esempio, potresti creare ferite ai tuoi figli, litigi o divisioni con i familiari, oppure avere problemi di lavoro, creando litigi, facendoti licenziare o dipendendo economicamente da altri o facendo fallire la tua azienda.

Se dentro di te senti a volte  di non meritare, ti senti indegno di avere successo, provi senso di colpa,  senso di non valere, bassa autostima, è il te stesso piccolo che vuole attenzione.

Ne so qualcosa, per questo sono così “esperta” di ferite emozionali guarite.


Ti presento Alessandra Donati 7_esterno

Sono scrittrice, autrice del sito www.paradisointerra.com, coach, theta healer e imprenditrice, appassionata di crescita personale.  Sono stata timida, paurosa e insicura fino a pochi anni fa, quando ho deciso di lavorare su me stessa.  Adesso RICONOSCO quando la mia bimba interiore bussa alla mia porta e mi sussurra “non te lo meriti”, ma so come parlarle e riportarla alla verità dell’amore. Perché la verità è che merito tutto l’amore che esiste e sono capace di dare amore a me stessa oltre che agli altri. Amare noi stessi è necessario per illuminare il pianeta!


 

guarire le ferite del bambino interiore significa avere le chiavi del tuo POTERE di raggiungere i risultati che desideri. Per questo ho creato per te il programma

Bambino interiore felice

notebook_655x464E’ un programma fatto di 3 audio e un pdf con tutto ciò che ti serve per guarire il tuo bambino interiore e sentire immediatamente dopo l’ascolto di meritare di più. E’ la SOGLIA DEL MERITO che ti permette di portare a casa i risultati che desideri.

Aiconaudio 1 riassuntivo. Ascoltalo per avere un’idea generale di cosa tratta il corso.

 

iconaAudio 2 del passato: E una meditazione in cui rivisiti il passato e consoli il bambino che ha sofferto, dandogli TU l’amore che non ha ricevuto. Nell’audio, ti ritroverai ad amare te stesso bambino con tutto il cuore. Quella parte te stesso avrà da te ciò che gli serve per cambiare la sua percezione del passato. Questo audio TRASFORMA le energie che hai memorizzato da piccolo!

iconaAudio 3 presente e futuro: una volta trasformate le energie, vai nel futuro a vedere cosa ti aspetta… E poi dichiari, nel presente, CHI vuoi essere, cosa vuoi FARE e cosa vuoi AVERE, sentendo di MERITARE tutto quanto.

liebook formato pdf contiene la trascrizione dei 3 audio. Potrai consultarlo quando hai bisogno delle parole giuste per coccolare il tuo bambino interiore oppure quando vuoi essere certo di MERITARE di formulare (e raggiungere)desideri più alti e migliori.

BONUS

iconaMeditazione del perdono dei genitori

Questa meditazione ti arriva dopo 8 giorni dall’acquisto. Potresti non essere pronto adesso a perdonare i tuoi genitori. Quando invece avrai perdonato e amato il te stesso piccolo – e di conseguenza il te stesso di adesso – il tuo cuore si aprira’ anche a perdonare gli altri.

 

“Alessandra TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE. Ho seguito i due percorsi indicati e ho sentito nascere un amore immenso per me stessa. Ho pianto tanto. Anche ora dopo dopo diverse decine di minuti ancora non smetto. Sono lacrime di liberazione e di gioia penso, ma inizialmente ho pianto per me, mi sono vista in alcune situazioni che mi hanno ferito, ma poi mi sono abbracciata e rassicurata. Grazie perché sento di aver piantato davvero un seme dentro di me. Col corso, sono pronta ad apprezzarmi di più e godere di più della fortuna che Dio mi ha voluto dare.”
Sandra, imprenditore
“Grazie Alessandra di questo potente corso. Ho perdonato e ringraziato mia mamma, dandole la mia lettera di amore incondizionato, e questa cosa è successa alla bella età di 48 anni…… era ORA. Da aggi mi impegno con i Grazie e rifaccio quotidianamente la  meditazione del  Bambino interiore, voglio e ho  deciso di prendermi  la responsabilità al  100% della mia vita.”
Stefania, terapeuta
“Ho seguito la meditazione del bambino interiore guidata dalla voce di Alessandra e ho visto le immagini di quando ero piccola e bisognosa d’ amore. Nel momento in cui ho preso in braccio me bambina mi sono scese lacrime di gratitudine e profondo amore. Non pensavo di poter provare amore e stima per me stessa al punto da commuovermi… Da oggi ascoltare questi audio può diventare un’abitudine. ”
Maria, imprenditrice
“Il corso l’ho ascoltato molto intensamente e cosa dire…… STUPENDO!!!!! Ho coccolato tantissimo la ‘mia bimba’ con le lacrime agli occhi, è stato bellissimo, intenso.  Grazie , grazie dal profondo del mio cuore ️  con Amore Giusi ”
Giusi, insegnante
“I miei genitori non ci sono più e non gli avevo chiesto scusa e né gli avevo detto quanto li amavo quando erano in vita. Anzi quando pensavo a loro mi sentivo in colpa per questo, e per come era trascorsa la mia infanzia, anche se razionalmente cercavo di capirli in realtà non riuscivo a perdonarli.
Con i tuoi audio ho capito, mi rivedo bambina , e accetto me stessa perdonandomi, mentre prima mi giudicavo severamente.
E quando penso ai miei genitori ora sorrido . Perciò GRAZIE, di cuore. ”
Maurizia, imprenditrice
“All’inizio ascoltavo gli audio con la testa e tendevo a rifiutarli, ma quando ho deciso di lasciarmi andare all’ascolto col cuore ho sentito  l’emozione  crescere. E’ successo soprattutto con il secondo audio quando  mi sono alzata in piedi, ho iniziato  a piangere (era da molto molto  tempo  che non riuscivo  più  a farlo)  sono scese  le lacrime e il  cuore  batteva  forte …Mi spaventa ancora tutto questo merito per me, ma desidero continuare su questa strada…Grazie di avermi dato il coraggio”
Piera, commerciante
“ho acquistato il corso “Bambino felice” e l’ho trovato bellissimo, emozionante. La meditazione ha funzionato perche’ mi sento veramente guarita e in grado di prendere in mano la mia vita”
Rosa, architetto
“Non è stato semplice consolare me bambina; ho pianto molto e ho sofferto vedendomi piccola in un angolo piangente e sola perché io da bambina a 4 anni in quell’angolo sola e piangente ci sono stata veramente. Dopo un ascolto ripetuto, però sono riuscita ad accogliermi e perdonarmi. Sento di aver abbattuto degli ostacoli sulla via della serenità e di questo ti sarò infinitamente grata ….”
Anna, impiegata
“Il tuo corso è meraviglioso! Mi ha smossa piano piano; adesso riconosco quando la mia bambina interiore  irrompe nella mia vita adulta e allora cerco subito di consolarla: lei sa che adesso ci sono, la vedo, la ascolto e mi prendo cura di lei… La mia parte adulta sta imparando a perdonare e perdonarsi e a rendersi conto di chi è veramente. Ogni giorno riesco a compiere un piccolo miracolo e apporto una modifica per cambiare gli schemi che rendevano triste la mia bimba e me! Adesso sono più consapevole che come ogni essere umano merito che la mia missione venga realizzata, che sono anche io degna di amore e che questo amore non devo ottenerlo scendendo a compremessi soprattutto se mi fanno stare male. Sto crescendo, sto imparando a mettere più amore nelle mie parole, mi sto spogliando delle maschere che ho sempre indossato e sto mostrando di più la vera me stessa, lo faccio perché voglio che la mia bambina interiore sia fiera della donna adulta che è diventata! Grazie Alessandra, i tuoi corsi sono interessanti ed utili e tu hai una voce calma rassicurante e motivante oltre che bella da ascoltare!”
Antonella, dirigente azienda

Quanto costa?

 

37 euro

 

Lo puoi acquistare da qui:




Si tratta del corso con le meditazioni più belle che ho creato, per guarire il tuo bambino e renderlo felice.

Vivrai delle forti emozioni nell’ascoltare quegli audio. Vorrai ascoltarli più e più volte da quanto sono consolatori, guaritori, creatori di gioia. E soprattutto, nei giorni a seguire, potrai vedere i primi piccoli risultati dell’aumentata fiducia in te stesso.

Acquistalo ora da qui:




Oppure puoi pagare con bonifico ompostepay,  scrivimi a paradinterra (chiocciola) gmail.com,
L’amore è l’energia più potente che esiste, è l’origine della nostra Anima. L’amore lenisce le ferite, risveglia il cuore e trasforma la vita in qualcosa di degno. Arriva a far sentire il tuo AMORE al tuo bambino e qualcosa di magico avverrà nella tua vita. Regala questo corso al tuo bambino interiore ferito per dargli tutto l’amore di cui ha bisogno.