Ti mancano i soldi per fare la vita che vorresti?

Scopri come sciogliere i blocchi che non ti permettono di ricevere la ricchezza

tu sei l'unico responsabile della tua situazione finanziaria

Anche se non ti sembra vero, sei stato TU STESSO a volere la tua povertà o i tuoi debiti o le tue difficoltà finanziarie! Con la mente vorresti la ricchezza, ma l’inconscio ti boicotta perché pensa che tu non la meriti, e anche quando raggiungi qualche buon risultato l’inconscio farà in modo di farti avere un tracollo finanziario.

Perché mai l’inconscio dovrebbe boicottarti?

Perché hai dei blocchi interiori dovuti a convinzioni ereditate dal passato. Ci sono convinzioni sul denaro talmente radicate nel tuo subconscio che ti bloccano la ricchezza! Ti portano a fare azioni distruttive, che ti rendono povero. Se ad esempio sei nato in una famiglia religiosa che vede il denaro come “impuro” o “sporco” ti programmi a rimanere povero per essere BUONO.

Se vivi in una famiglia in cui i tuoi lavorano tante ore guadagnando poco, potresti avere la convinzione “denaro=fatica”.

Il programma lo hai creato tu stesso, dando valore a quella convinzione.

  Le convinzioni non sono solo a livello del subconscio, ma secondo il Theta Healing sono registrate a livello storico, a livello dell’anima e genetico. In poche parole, potresti aver ereditato dagli antenati forme pensiero di guerre, privazioni, fame e carestia. Possono essere ricordi che provengono da vite passate o da esperienze di coscienza collettiva, giunte fino a te e annidate nel campo morfogenetico del dna.

Può essere che le tue cellule non conoscano cosa significhi essere ricchi! Inoltre, potresti aver fatto voti, promesse, patti o giuramenti in questa o in altre vite, di conservarti povero, come fanno i monaci o le suore.

Tirare via da te questi programmi è indispensabile per permettere alla ricchezza di raggiungerti!
Guarda intanto questo video in cui testo le convinzioni sul denaro. Nota che in una delle convinzioni oscillo in avanti, me la sono dovuta togliere!

7_esternoCHI SONO. Mi chiamo Alessandra Donati, autrice del sito paradisointerra.com. Sono coach, theta healer e angel card reader. Creo corsi on line e dal vivo e per fare questo ho dovuto cambiare le mie convinzioni: prima non mi ritenevo all’altezza né meritevole di poter fare un lavoro di questo tipo!

Torniamo alle convinzioni, ora sai che a livello inconscio crei comportamenti indesiderati. E a livello CONSCIO? Cosa pensi del denaro? In che modo ne parli? Dici per caso frasi come: “E’ troppo caro”, “Non me lo posso permettere”, “Non arrivo a fine mese” ” i soldi sono sporchi”…?

Che abitudini hai riguardo al denaro? Leggi libri sulle abitudini delle persone ricche? Fai beneficenza? Stai attento a risparmiare? Ti permetti dei piccoli lussi? Ti capita di sentirti GRATO per il denaro e per ogni bene che già possiedi? Quando ricevi un pagamento o la busta paga pensi che sono pochi soldi? O sei grato e felice per i soldi ricevuti?
La gratitudine ha un grande peso sulla legge di attrazione per i soldi. Tu nella vita sai RICEVERE? O sei una persona che dà agli altri fino a sfinirsi? Sei in pace con tutti? O hai sospesi con qualcuno? Provi per qualcuno rabbia, risentimento, invidia? Non riesci a perdonare gli altri né te stesso?

Tutto questo è da riportare in equilibrio se vuoi essere libero da nodi energetici che impediscono l’afflusso di denaro verso di te. Accogli gli Angeli nella tua vita? Non occorre essere religiosi per questo. Gli Angeli rappresentano la tua parte intuitiva, quella che ha una conoscenza SUPERIORE rispetto alla mente razionale.

Accedere al tuo potenziale interiore ti consente di fare scelte giuste, di cogliere opportunità, di vivere in armonia con te stesso e con gli altri. Se non credi negli Angeli, invoca Dio, ma apri il tuo cuore alla preghiera e alla richiesta di una partecipazione di Dio nella tua vita. Riceverai segni di essere o meno sulla strada giusta per te, tutto ti sembrerà più facilmente raggiungibile. Non sarebbe bello sapere di essere guidati e benedetti?

Per rispondere  a tutte queste domande e per sbloccare tutto ciò che fino ad oggi ti ha precluso la ricchezza ho creato il corso

Angeli & denaro
dove potrai:
  • capire con un test muscolare le tue convinzioni limitanti sul denaro
  • lasciar andare i sospesi e perdonare, bilanciando il dare e ricevere
  • sciogliere voti di povertà
  • tirare via le tue convinzioni limitanti scoperte col test (poi vanno ri-testate)
  • riprogrammarti per ricevere il denaro
  • mettere in pratica la legge di attrazione emozionandoti immaginando il desiderio realizzato
  • conseguire abitudini che favoriscono la ricchezza
  • accedere al tuo potenziale creativo e spirituale grazie agli Angeli

“Dopo il corso sento di avere un approccio diverso col denaro, più fiducia e ottimismo, meno paure e maggiore considerazione del denaro stesso.”
Antonella Quici, imprenditore
“Domenica ho letto tutto l’ebook e oggi sono arrivata al modulo 5 con gli audio. Ho ritestato  le convinzioni e si sono azzerate tutte anche quella dei venditori! Ho iniziato il conto corrente creativo, è divertente e impegnativo lasciarsi andare e trovare come spendere soldi! La settimana scorsa Antonella ed io abbiamo comprato dei biglietti della lotteria. Ne abbiamo scelti 2 a testa dicendo ‘ intanto non ho mai vinto niente!’ E invece abbiamo vinto entrambe. Sento che è cambiata l’energia, e sono solo al 60% del corso….”
Simona Passiatore, naturopata e iridologa
“sto seguendo il tuo corso con estrema fiducia e amore verso l’universo, comincio a ricevere i primi segnali. Mi sento più serena dentro e ho chiarito problemi con il mio compagno ci siamo riavvicinati e abbiamo capito di amarci come non mai! Ieri ho comperato un gratta e vinci e ho vinto il giusto per pagarmi il bollo della macchina!!!”
Lia Piacentini, direttrice negozio abbigliamento
“Il corso Angeli e denaro è semplice da seguire, è spirituale e profondo. Dopo la meditazione di scioglimento voti di povertà ho ricevuto la telefonata di un’amica cantante che mi ha procurato una serata dove ho guadagnato più del solito, subito dopo ho avuto un’offerta di lavoro da un compagno di scuola delle elementari che ha un locale e non lo sapevo! E dopo 2 giorni ho ricevuto un rimborso inaspettato dall’Eni! Grazie Alessandra di essere entrata nella mia vita.”
Natalia Leopardi, cantante

[/testimonial2]

“Ti ringrazio Alessandra! Da quando ho iniziato il tuo corso sul denaro sta avvenendo un cambiamento incredibile in me… stanno venendo a galla tutte le mie paure e ho sempre più la consapevolezza di essere io a crearmi la vita con i miei pensieri. Grazie Grazie Grazie!!!”
Sandra Zandanel, imprenditore

“ho finito il punto 2 di Angeli e Denaro, proprio oggi mi sono recata al fiume per gettare i pezzettini della lettera, che avevo già formulato nella mente giorni prima. Eccome se le cose si sono mosse: Ho ricevuto sms carini, telefonate, tra cui una di amici che da piu’ di 15 anni dovevano venire a trovarmi e tra 1 settimana finalmente potremo rincontrarci!! Poi ho vinto un paio di gratta e vinci, ho piu’ energia a fare i lavori di casa che mi pesano e mio marito mi ha fatto un regalone, un anello con uno smeraldo, la pietra di Raffaele Arcangelo! Mi sento così ricca!”
Donatella, insegnante

Il meraviglioso effetto collaterale che avrai da questo corso sarà un aumentato senso di BENESSERE, ENERGIA e AUTOSTIMA. Proverai una forte sensazione di libertà dopo aver sciolto i voti di povertà! Sentirai il potere e le possibilità fiorire dentro di te! Vedrai le porte aprirsi magicamente, non solo per nuove opportunità finanziarie, ma anche per un nuovo lavoro, per relazioni più appaganti e sincere!

E poi sai una cosa? Ti sentirai finalmente contento di essere TE STESSO, ti sentirai nel posto giusto al momento giusto.

Il corso è interamente on line, è formato da una trascrizione in pdf contenente 8 moduli, più una serie di audio, uno o più per modulo, da ascoltare uno alla volta. In totale sono 18 audio!  Puoi ascoltare gli audio anche in macchina o mentre fai altro, ma ti consiglio di ripetere in tutta calma le meditazioni, soprattutto quelle del modulo 3 di scioglimento voti e riprogrammazione.

Quanto costa?

97 euro

Acquista ora cliccando qui:





Dopo l’acquisto ricevi subito una email con il link per scaricare tutto il corso.

nel prezzo è compresa la mia consulenza per rispondere ad ogni tua domanda o dubbio via email, telefono o skype.

Trovi il corso CARO???ATTENZIONE, è una convinzione. Anche gli altri potrebbero trovare CARE le tue prestazioni e rivolgersi altrove.

Sei pronto per il salto di qualità? Acquista cliccando qui sotto:





Se vuoi acquistare con postepay o con bonifico scrivimi a paradinterra@gmail.com o telefonami al 347 3625382 Scrivimi anche in caso di problemi per scaricare gli audio o per farmi qualunque domanda tu voglia.

Sia che tu acquisti il corso o meno, ti ringrazio di aver letto fino qui e che il mio amore ti raggiunga in grande abbondanza!

luan       reg